Colazione del contadino

Iniziare la giornata con i prodotti della fattoria coltivati con amore

La giornata inizia al meglio con una buona colazione. Su richiesta, possiamo viziarvi ogni giorno con la nostra colazione del contadino. Potete scegliere a piacimento anche il cesto della colazione che desiderate ricevere nel vostro appartamento. Qui puoi dare un’occhiata ai prodotti della nostra fattoria, alla colazione e alla tipica merenda altoatesina da noi disponibile!

Colazione della fattoria

Per iniziare con la carica giusta la giornata, siamo pronti a sedurti con una colazione del contadino ricca e salutare. Assapora i prodotti della nostra fattoria: latte fresco dalle nostre mucche, uova appena raccolte, marmellate e conserve preparate con la frutta di stagione, succhi fatti in casa (sambuco, melissa, menta), yogurt naturali e formaggi freschi fatti in casa, tisane alle erbe e prodotti freschi da forno.

Il buffet della colazione include anche:
Caffè, tè, miele, succo di mela, diversi tipi di pane e panini, formaggi, insaccati della regione come lo speck, varietà di Müsli, verdura fresca o insalata di stagione, burro e yogurt direttamente dalla latteria di Merano.

Accomodati nell’accogliente area colazione e lasciati sedurre. L’orario della Colazione è 7:00-11:00 (tutto l'anno).
Per ogni colazione il supplemento è di 15 Euro a persona al giorno.

Cesto della colazione

Portiamo volentieri direttamente nella tua casa vacanze un cesto della colazione personalizzabile contenente prodotti della regione e della fattoria. Il cesto contiene: marmellate, burro, formaggio, speck, latte, uova, diversi tipi di panini e succo di frutta.

Il costo del cesto della colazione è di 8-10 Euro a Persona.

Pane fresco e Merenda altoatesina

Ogni giorno ti offriamo anche del pane fresco.

Su richiesta, posiamo preparare come si deve una tipica merenda altoatesina (Südtiroler Bauernjause). In essa troverai: formaggio fresco fatto in casa, speck, uova, pane e, sempre in base al desiderio, succo di mele di montagna di Verano o latte delle nostre mucche.